venerdì 5 aprile 2013

Tester monodosi P&G


Come prima recensione vorrei parlarvi delle monodosi P&G che ho avuto la fortuna di testare qualche mese e come me altre 4999 persone.  Il contenuto del pacco ricevuto era il seguente
 Per me:
  •  1 confezione di Ace Gentile DosaFacile (14 capsule)
  •  1 confezione di Dash Ecodosi (15 capsule)
  •  1 confezione di Fairy Platinum (20+7 capsule)
Manuale del progetto con tante info esclusive e interessanti.
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.
Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:
  • 30 campioni di Ace Gentile DosaFacile
  • 30 campioni di Dash Ecodosi
  • 30 campioni di Fairy Platinum

Dall'esperienza P&G, che da sempre volge la sua attenzione ai bisogni delle famiglie italiane, nascono tre prodotti che insieme formano un'invincibile squadra del pulito: Ace Gentile DosaFacile, Dash Ecodosi e Fairy Platinum.





Ace Gentile, Dash e Fairy sono marche conosciute per la grande efficacia pulente nel campo del bucato, per Ace e Dash, e delle stoviglie per Fairy. Grazie alle ricerche dei laboratori P&G da adesso sono disponibili anche i formati monodose dei tre noti brand, che assicurano una forza pulente ancora più ef cace e permettono di evitare sprechi di prodotto.
Andiamo nello specifico:
Il primo componente dei nostri piccoli grandi del pulito in formato monodose è Ace Gentile DosaFacile. Le nuove  capsule di Ace Gentile contengono tutta la forza smacchiante di Ace Gentile liquido e contribuiscono allo stesso tempo a ravvivare i colori, agendo insieme al detersivo per il bucato. Il vantaggio della versione monodose è che ha sempre la dose giusta, senza sprecare né tempo né prodotto.
Ace Gentile DosaFacile si adatta a tutti i carichi di lavatrice:le dosi solubili contengono 2 fasi ad azione combinata:il liquido verde contiene gli stessi principi attivi di Ace Gentile e contribuisce a mantenere brillanti i capi colorati.
La polvere contenuta nella capsula rilascia ossigeno attivo che rimuove sporco e macchie difficili persino sui colorati, provato da me personalmente sulle camicie di mio marito. Usare Ace Gentile dosa facile e molto semplice si inserisce una pastiglia in lavatrice,si aggiunge il bucato sporco dopo di chè si utilizza il detersivo per il bucato come di solito.
A mio parere si ottengono risultati straordinari usando insieme sia Dash Ecodosi che Ace Gentile dosafacile 2 ottimi prodotti che messi insieme donano ai capi un pulito e una brillantezza impeccabile.

Dash Ecodosi è la straordinaria innovazione di Dash per economizzare detersivo, tempo e spazio facendo il bucato,  senza sprecare neanche una goccia di detersivo. Ciascuna ecodose è super concentrata: una capsula contiene solo 35 ml di prodotto per un intero bucato ed un pulito impeccabile. Le ecodosi vanno inserite direttamente nel cuore
del bucato e sono rivestite di una pellicola idrosolubile che si scioglie rapidamente anche a 30°C.
Usare le ecodosi di Dash è semplicissimo:
Metti l'ecodose sul fondo del cestello della lavatrice
Inserisci il bucato sporco ed avvia il lavaggio
Ammira i risultati ;)
Come si usa
L'innovazione di Dash Ecodosi è rivoluzionaria in quanto ti permette:
- di economizzare detersivo, perché essendo predosate eliminano gli sprechi
- di economizzare tempo, perché non devi pensare al dosaggio
- di economizzare spazio, in quanto è il primo detergente liquido concentrato in
confezioni monodose

Fairy Platinum è il primo detergente per lavastoviglie tutto in uno che, grazie alla sua azione sgrassante, deterge le tue stoviglie e rimuove anche il grasso nascosto nella lavastoviglie. Questo perché Fairy Platinum utilizza l'azione combinata di tre liquidi, unendo al pulito di Fairy un'azione sgrassante per la lavastoviglie, aiutando ad eliminare la formazione di grasso in scarichi, erogatori d'acqua e ltri. Gli ingredienti del liquido e della polvere sono contenuti in
una membrana idrosolubile che si scioglie direttamente in acqua. La membrana è biodegradabile e quindi sicura
anche per l'ambiente.
Puoi utilizzare le cap monodose Fairy Platinum in due modi diversi:
Mettere una cap nella vaschetta apposita ed avviare normalmente il lavaggio.
In alternativa, porre la cap nel cestello delle posate e selezionare un programma senza prelavaggio.
Grazie alla sua formula non aggressiva e bilanciata, una cap è adatta a qualsiasi tipo di carico: normali, medi, piccoli o poco sporchi.

E' stata una bellissima esperienza provare questi prodotti e ne sono rimasta molto soddisfatta.

1 commento:

  1. eccomiii un pochino in ritardo ma ci sono nuova followers ;-) ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina