sabato 14 dicembre 2013

Polimer srl - Produzione, ingrosso e fornitura sacchi rifiuti in polietilene

Buongiorno a tutti, oggi sono qui per presentarvi una fantastica collaborazione iniziata con un'azienda che produce sacchi per rifiuti con o senza maniglie.
Vi sto parlando di Polimer.


Polimer s.r.l. è un'azienda specializzata da oltre 45 anni nella produzione di sacchi e sacchetti per rifiuti ed immondizia con e senza maniglie. 

La loro produzione si avvale di nuovissime tecnologie altamente innovative che consentono l’ultrafiltrazione dei materiali riciclati per ottenere la massima qualità con il maggior risparmio energetico. Davvero ottima anche la loro produzione infatti Polimer vanta una capacità produttiva installata di circa 130 milioni di sacchi l’anno e grazie alla loro serietà e al loro impegno vantano anche rapporti commerciali con tutti i paesi dell'Unione Europea.

Polimer s.r.l. ha sviluppato soluzioni efficienti, efficaci ed economiche che soddisfano i più elevati standard nazionali ed internazionali nel rispetto delle esigenze di ogni singolo mercato locale.
I principali obiettivi dell’azienda sono soddisfare le esigenze del mercato, offrendo un marchio sinonimo di professionalità, affidabilità e funzionalità.
Grazie ad una politica aziendale costantemente mirata al perfezionamento della qualità, Polimer si distingue per un elevato standard dei suoi manufatti, esportati anche all'estero, e l’utilizzo di impianti tecnologicamente avanzati.


Polimer vanta di un'ampia gamma di prodotti come sacchi per rifiuti e per l'immondizia con e senza maniglie, sacchetti per la spazzatura, teli copritutto in polietilene multiuso, per pacciamatura, per serre o per coprire arredi esterni, foderine per lettiere degli animali con maniglie, pratiche e comode da usare. Una cosa importantissima che voglio evidenziare è che tutta la produzione Polimer è Made in Italy fatta con materiali al 100% ecocompatibili per il rispetto dell'ambiente.

Ora però voglio mostrarvi cosa mi è stato inviato dall'azienda a titolo valutativo


Ho trovato questi sacchetti davvero resistenti e perfetti per i miei bidoni. Ho notato anche che non hanno problemi nemmeno con i liquidi quindi direi che sono davvero eccezionali. Inolre tra i vari modelli che ho potuto testare c'era anche la versione di sacchetti che si adattano perfettamente al mio bidone della linea Foppapedretti per i pannolini di mia figlia. Li ho trovati davvero fantastici e il costo è più accessibile rispetto al modello originale.
Nel SITO potrete trovare tutti i modelli per le varie raccolte differenziate (con colore diverso in base alla tipologia del contenuto) e in varie misure.
Tutti questi prodotti sono ecocompatibili e riciclati al 100% per un maggiore rispetto per l'ambiente.
Approfittate di questa PROMOZIONE e provate anche voi questi fantastici prodotti ad un prezzo ancora più vantaggioso.

https://www.facebook.com/polimeritalia/app_174961479209942

Vi invito a visitare anche la loro PAGINA FACEBOOK e ha metterci un bel mi piace e non esitate a contattarli per qualsiasi consiglio sulle misure più adatte ai vostri bidoni o alle vostre esigenze.

A presto!!!

7 commenti:

  1. Praticissimi con i manici, io impazzisco sempre a chiudere i sacchetti facendo nodi e asoline, e puntualmente mi si rompe il sacco!
    Ottima soluzione!

    RispondiElimina
  2. Fantastico questo prodotto, le maniglie sono sicuramente utilissime per nn ritrovarsi a combattere con il sacchetto per la chiusura, inoltre il fatto che sono al 100% compatibili con l'ambiente li rende più allentanti per l'acquisto!

    RispondiElimina
  3. Davvero pratici con le maniglie, io uso sempre quelli!!! E poi facendo la raccolta differenziata servono di vari modelli e noto che Polimer soddisfa queste esigenze!

    RispondiElimina
  4. Comodi questi sacchetti con il laccio inserito...Io sono una di quelle imbranate che non riesce mai a chiudere i sacchetti della spazzatura e combino certi disastri....

    RispondiElimina
  5. Utilissimi con i manici per chiudere ed alzare il sacchetto!

    RispondiElimina
  6. sono davvero pratici e comodissimi questi sacchetti, leggo che ti sei trovata bene e che sono resistenti....quelli che compro in questo periodo sono scadenti credo proprio che cambierò marca e questa mi sembra un'ottima soluzione

    RispondiElimina
  7. devono essere comodissimi andrò a sbirciare alla pagina facebook

    RispondiElimina