martedì 29 aprile 2014

Nonabox di Dicembre - La box per mamme e bambini

Buongiorno a tutti, oggi sono ancora qui per parlarvi nuovamente di Nonabox, la box dedicata alle neo mamme o future mamme e i loro bimbi, di cui vi avevo parlato qualche giorno fa QUI.


Oggi ho il piacere di mostrarvi la box di Dicembre che mi ha particolarmente colpita per la varietà di prodotti che conteneva.


Ma guardiamola più nel dettaglio...


  • Casa Editrice MammeOnline Ecchino Giornale Bambino - Echino Giornale Bambino è un giornale creato a misura di bambino ma come quelli dei grandi: con articoli di cronaca, rubriche, interviste, con l’attualità e gli esteri. E poi la rubrica della posta, del cinema, dei libri, dei giochi letterari e matematici. Ancora, lo spazio per imparare l'inglese giocando e altri spazi dedicati ai più piccini.

  • Nuby succhietto Natural Touch - I succhietti Nûby Natural Touch Softflex sono discreti, eleganti, e progettati per essere i più naturali possibili. Hanno una tettarella a goccia che si flette e stende come il capezzolo materno. Questo movimento oscillatorio aiuta a promuovere la naturale suzione, dando un maggior sollievo al bambino. Sono inoltre propedeutici all’allattamento al seno, visto che danno la possibilità al bambino di allenare la stessa muscolatura coinvolta nella suzione al seno. I succhietti Softflex sono dotati di sferette massaggiagengive poste alla base della tettarella per massaggiare e dare sollievo alle gengive in fase di dentizione. Lo scudo all’interno è in silicone morbido, per non lasciare segni intorno alla bocca se il bambino dorme a pancia in giù, inoltre sono dotati del sistema AirSystem che lascia passare l’aria e limita pertanto arrossamenti ed irritazioni. Tutti i succhietti Softflex sono dotati di scatolina igienica per un trasporto sicuro fuori casa. 

  • Natura Nuova Polpa di Pera - Polpa di pera biologica, preparata con frutti selezionati e genuini, confezionata in vaschette di alluminio riciclabile al 100%.

  • Babymà bavaglino - Babymà offre uno stile tutto italiano con prodotti interamente artigianali dedicati alla prima infanzia. Tanta cura dei dettagli che permettono di apprezzare l'unicità, la semplicità e al tempo stesso l'originalità di ogni capo.

  • Sobrepin Nasal - Il naso è  la prima difesa dell'organismo per proteggersi dalle infezioni e dagli allergeni (smog, polline, polvere...). Respirare bene e una corretta pulizia nasale sono quindi alla base del proprio benessere.

  • Mustela Olio Idratante per il Massaggio - Specificamente formulato per essere utilizzato fin dalla nascita, l’Olio idratante per il massaggio Mustela Bébé è ideale per condividere con il tuo bambino momenti di tenerezza e di relax. Grazie alla sua texture, rende piacevole il massaggio, lascia la pelle asciutta ed idratata, favorendo l’esperienza sensoriale del bambino. Emolliente e nutriente, grazie all’esclusivo mix di oli vegetali lascia la pelle morbida e setosa. Grazie alla nuova formulazione, arricchita con olio di avocado, protettivo e rigenerante, l’Olio idratante per il massaggio contribuisce a rafforzare la barriera cutanea del bambino, preservando il capitale cellulare della sua pelle.

  • Scelta Maculata Mini Cornica Fotografica Magnetica - Mini cornice fotografica magnetica tutta illustrata, da attaccare sul frigo o sulle pareti metalliche, per avere sempre a portata "di vista" un ricordo speciale del tuo bambino.

  • Mebby Calzofole - Le Calzofole Mebby sono state studiate per offrire massimo confort al piede del bambino. La conformazione con tallone migliora la vestibilità, evita lo scivolamento e lo sfilamento del calzino; la mancanza di cuciture interne e la morbidezza del tessuto garantiscono grande comodità. Sono dotate di chioccioline antiscivolo.

    Che dirvi di più...

    Queste box sono uno splendore e ve le consiglio vivamente.

    Visitate il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK e non lasciatevi scappare queste box...

    A presto!!!

3 commenti:

  1. davvero interessante questa nonabox, prodotti interessanti
    da provare!

    RispondiElimina
  2. Io adoro queste box perché oltre a pensare al bebè pensa anche alle mamma Fashion!

    RispondiElimina