venerdì 23 maggio 2014

Sarenza - Decolletè per ogni occasione

Buongiorno a tutti amici in questa giornata un pò nuvolosa voglio tornare a parlarvi di Sarenza, l'e-shop che accontenta grandi e piccini.


Oggi vorrei dedicare questo post alle bellissime e particolari decolletè che potete trovare su Sarenza.
Ce ne sono davvero di tantissimi tipi, colori e altezza...
Dalle più eleganti con tacco alto alle più basse e comode da tutti i giorni.

Ora vorrei mostrarvi alcune di queste scarpe che per questo periodo dell'anno sono perfette in quanto ci sono cerimonie, comunioni, feste e la stagione permette questo tipo di scarpa.






















Potrete trovare l'intera gamma di decolletè cliccando QUI.

Io le trovo fantastiche e la gamma è davvero vastissima e anche i prezzi ce ne sono di tutti i tipi.

Io ho comprato già diverse volte da Sarenza e mi trovo davvero benissimo perchè la spedizione è celerissima, gratuita e c'è la possibilità di reso gratuito nel caso qualcosa non andasse bene con la misura.

Comodamente da casa vostra potrete acquistare la scarpa che più vi piace a prezzi davvero imbattibili.
Andate anche a voi a visitare Sarenza cliccando QUI e sono certa che troverete la scarpa perfetta per voi.

A presto!!!

4 commenti:

  1. Molto bello questo shop delle scarpe Sarenza, io amo i decolletè *-* andrò a dare un'occhiata un bacio <3

    RispondiElimina
  2. bellissimo e interessante grazie della tua recensione <3

    RispondiElimina
  3. wow avrei proprio bisogno di un paio di decolletè, corro sul sito!!!!

    RispondiElimina
  4. molto carine!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina