lunedì 2 giugno 2014

Nuvita - Il termometro no contact e il dudino

Buongiorno a tutti oggi sono qui per presentarvi una collaborazione bellissima iniziata con un'azienda che stimo particolarmente... Vi parlo di Nuvita e in particolar modo del termometro no contact.

 

Premetto che mia figlia alla sola vista del classico termometro inizia a strillare e non vuole assolutamente provarsi la febbre, per me questa nuova scoperta del termometro no contact mi ha letteralmente salvato la vita. Ora con un semplice e veloce click riesco a misurare la febbre alla mia piccolina senza farla piangere, in qualunque momento della giornata, anche mentre dorme.

 


Risultati immagini per baby with temperature

Con il termometro no contact Nuvita non dovrete più aspettare quei minuti interminabili prima di poter vedere se vostro figlio ha la febbre. Bastano 2 secondi e il termomentro con grandissima precisione vi mostrerà la temperatura del bambino in modo digitale. Per me è stata una scoperta bellissima perchè mia figlia non voleva assolutamente provarsi la febbre sotto l'ascella e mi dispiaceva tantissimo farla piangere tanto e poi scoprire che aveva anche la febbre. Ora con Nuvita posso misurargliela tranquillamente anche mentre sta dormendo , cosa che lei fa spesso se ha la febbre alta, e in questo modo non sono costretta a doverla svegliare.
Da quando ho scoperto Nuvita ho detto stop al classico termometro. Inoltre è comodissimo anche per misurare la temperatura dell'acqua per il bagnetto, ma anche per una semplice tazza di thè...

no contact thermometer - in use  - no contact thermometer - in use

no contact thermometer - in use  - no contact thermometer - in use

Questo favoloso termometro no contact  è un termometro compatto e di facile uso che utilizza la tecnologia a raggi infrarossi per misurare
la temperatura corporea o degli oggetti a distanza. Puó quindi misurare la temperatura in modo totalmente igienico e senza disturbare il vostro bambino. Le misurazioni sono accurate e precise con una approssimazione massima di 0.2 gradi e possono essere lette sia in °C e in °F. Lo schermo LCd retroilluminato lo rende idoneo ad un utilizzo notturno. Si spegne automaticamente dopo 30 secondi di inattivitá. E ́ dotato di indicatore di carica e di allarme febbre. Funziona con 2 AA batterie alcaline.


E chi l'avrebbe mai detto che ora quando misuro la febbre a mia figlia lei ride?!


ma non finisce qui... Nuvita mette a disposizione una gamma vastissima di prodotti per i nostri figli da 0 a 36 mesi e io ho avuto il piacere di provare anche il dudino a scimmietta che mia figlia ha adorato sin da subito.


I Dudini sono i giocattoli in peluche più igienici e sani: sono i primi al mondo in tessuto antibatterico naturale perché trattato con la Phitoncyde estratta dal cipresso Hinoki. Da sempre la Phytoncide è riconosciuta efficace nel combattere germi e batteri poiché viene emessa naturalmente per auto-protezione contro le malattie. L’efficacia della Phytoncide permane sui Dudini anche dopo numerosissimi lavaggi. Per ogni bambino avere accanto un pupazzetto “che sa di mamma” rende più sereno il sonno, consola un momento di rabbia, aiuta ad affrontare la paura. Molti specialisti consigliano le mamme in attesa di scegliere un pupazzetto per il bebè in arrivo e tenerlo nel lettone durante l’ultimo periodo della gravidanza. ll profumo familiare di mamma e papà rassicurerà il nascituro nelle sue prime ore di vita aiutandolo ad addormentarsi serenamente. In questo caso i Dudini by Nuvita sono perfetti: non veicolano germi e batteri nella culla o nel lettino. 



Mia figlia lo porta sempre con sè e non lo abbandona mai.

E voi cosa aspettate a visionare la gamma di prodotti Nuvita?!
Nuvita è sinonimo di gentilezza, sicurezza e disponibilità.

A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento