domenica 25 maggio 2014

Divissima - Bikini Made in Italy

Ciao a tutti oggi sono qui per presentarvi una nuova favolosa collaborazione...
Vi sto parlando di Divissima.


Divissima è un'azienda leader nel settore mare e intimo specializzata nel MINI. Completamente italiana, accoglie i suoi clienti con lo spirito caloroso del Made in Italy, cortesia, professionalità, cordialità, spontaneità sono i tratti distintivi di quest’azienda che con amore crea collezioni Mare, Intimo e tutto il mondo che vi gira attorno.
Il Core Business dell’azienda DIVISSIMA è senza dubbio la sua linea di Mini Bikini, estesa nei prodotti più caratterizzanti che sono: tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push up, creati con una gamma di colori unici e differenti, modelli disegnati apposta per esaltare le forme femminili, tessuti tutti Made in Italy di alta qualità. Non poteva mancare anche la linea dell’intimo che si propone nel MINI, anch’essa estesa nei suoi: mini string, slip, culottes, leggings, reggiseno push up, reggiseno effetto nudo, canotte in pizzo,
abiti aderenti, scegliendo tra i fornitori migliori italiani: pizzi, tulli, ricami, tessuti elastici unici per vestibilità e confort, hanno estrapolato così una linea Intimo assolutamente unica con un taglio sensuale.

Con grandissimo piacere mi è stato gentilmente inviato a titolo valutativo un loro costume.


Il modello ricevuto è il Jennifer in versione triangolo in lurex.

Questo colore lo trovo favoloso e davvero perfetto per l'estate.
Il tessuto si appoggia bene sul corpo e valorizza le forme.


Basta con i soliti costumi monotoni andate su Divissima e avrete l'imbarazzo della scelta.

A presto!!!

4 commenti:

  1. Costume meraviglioso. Io ho personalmente acqusitato da questo sito dopo che ho letto la tua recensione e quella di qualche altra ragazza. davvero modelli unici e alla moda

    RispondiElimina
  2. Wow questo bikini è strepitoso, mi piace un sacco l'effetto metallizzato

    RispondiElimina
  3. fantastico questo bikini dalle tonalità del mare lo adoro già! Devo andare a guardare se c'è qualcosa della mia taglia!

    RispondiElimina
  4. ciaoo!! ho sentito parlare molto bene di questo marchio divissima, molto bello il costume che hai ricevuto perfetto da indossare quest'estate!!

    RispondiElimina