venerdì 19 settembre 2014

Le nuove scarpe firmate Sarenza

Eccomi nuovamente qui a parlarvi di un e-shop del quale vi avevo già informato nei mesi scorsi ma che ora ha una stupenda novità...
Vi parlo di Sarenza.


La novità di questi ultimi giorni è che Sarenza ha creato una propria linea di scarpe.

Sarenza ha creato una collezione di scarpe perfetta per chi, come molte ragazze, la sognava da tempo.
L'e-shop più conosciuto e fornito, lancia la sua collezione tanto alla moda quanto facile da portare.
Questa collezione si sviluppa attorno a 5 temi (anche se al momento ne vedete  online solo 4) ed è ispirata dagli stili dei vari quartieri emblematici di Parigi.
Ora vorrei mostrarvi qualche scarpa di ogni collezione così anche voi potrere ammirare la bellezza di questa nuovissima linea.

Collezione Bataclan

Una linea la cui tendenza impone un atteggiamento falsamente disinvolto. Questa è una linea che consacra le zip, le borchie ed il cuoio. Con queste scarpe avrete sicuramente la comodità che tutti cercano ma senza rinunciare allo stile.

Collezione Monceau


 Questa linea è nata per  tutte le donne che amano camminare sui tacchi dando loro femminilità e sicurezza. Sono scarpe molto raffinate con delle bellissime linee grafiche che le rendono sempre alla moda. I tacchi sono alti, le applicazioni e la pelle lucida donano un'impulsione couture mentre le materie ed i colori sublimano una silhouette femminile affermata.

Collezione Rue du Cherche Midi

 
Questa linea è dedicata alle ragazze che si vestono quasi come dei ragazzi. Questa linea calza le ragazze "di un altro genere", che cercano la comodità data dalle scarpe basse.
 

Collezione Rue des Dames

 
Una linea più campagnola che accosta i toni caldi e morbidi dell'autunno alla modernità cittadina. Stivali da cavallerizza, velluto e cuoio sono l'originalità di questa linea. L'estetica classica degli stivali viene modernizzata dalle cuciture.
Trovo queste linee di scarpe firmate Sarenza davvero molto originali e complete, che possono accontentare le esigenze di tutti. 
 
E voi siete pronte a passeggiare con Sarenza?

Andate a visitare il SITO... ne rimarrete affascianti.

A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento