lunedì 15 settembre 2014

Look at one - La borsa più sicura che c'è

Buongiorno a tutti, oggi sono qui per presentarvi una novità dalla quale io non riesco più a separarmi...
Vi parlo di Look At One.


Look-At-One è una borsa lucchettone, di moda, compatta e colorata, che permette di interagire nelle più svariate situazioni, tenendo al sicuro i propri oggetti personali. Grazie al manico apribile e alla chiusura a combinazione, Look-at-one è la perfetta borsa antifurto, che coniuga moda, praticità e sicurezza. 


Disegnata da Alberto Baldissara e Franco Scalvi, Look at one è stata premiata per l'idea, il design, l'utilità e la sicurezza, con il Reddot Design Award, uno dei più importanti premi di design al mondo.
Insieme a Claudio Puliti è stata ingegnerizzata e con Roberto Settembrino è stato creato il brand LOOK-AT-ONE, avendo come punti di riferimento la creatività, l'autoproduzione ed il Made in Italy.

Look-at-one è un prodotto brevettato, interamente italiano, dall'idea alla produzione, fino alla commercializzazione.



Ho trovato questa borsetta davvero unica e utilissima. E' bella, colorata, allegra e soprattutto... è sicura!!!
Infatti si tratta di un lucchettone gigante nascosto in  una piccola e deliziosa borsetta di plastica che proteggerà, da sguardi e mani indiscrete, tutto ciò che andremo a riporvi all'interno (portafogli, smartphone, chiavi...).


E' davvero semplicissima da usare e la puoi attaccare ovunque. La puoi portare con te durante una passeggiata in città, in montagna o al mare... Look-At-One ti renderà tutto più semplice perchè non ci sarà più il rischio che ti portino via oggetti importanti e preziosi.

Ora vorrei mostrarvi la mia Look-at-one.



Disponibile in diverse colorazioni, potrete scegliere quella che più vi piace.


Per chi fosse interessato all'acquisto di questa favolosa borsa potrà acquistarla collegandosi al SITO eutilizzando questo interessante codice sconto LAO144 che vi azzererà il costo delle spese di spedizione.
Vi invito inoltre a diventare anche fan della loro PAGINA FACEBOOK per non perdervi le prossime novità.


A presto!!!

3 commenti:

  1. Simpatica questa borsa oltre ad essere utile sembra essere molto alla moda, e poi un regalo così stupirà sicuramente!

    RispondiElimina
  2. un'idea geniale quando ci si trova all'aperto! ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina
  3. Davvero un'ottima idea!
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/2014/09/home-decor-with-beddinginn.html

    RispondiElimina