martedì 7 ottobre 2014

GT calze - L'intimo che modella il tuo corpo

Eccomi ritornata per presentarvi una nuova azienda che davvero ha dei prodotti favolosi...
Vi voglio parlare di GT Calze.


Calze GT S.r.l. nasce nel 1984 con la produzione e la commercializzazione di calze e collant, specializzandosi poi, nel corso degli anni nel campo della compressione graduata. Inizialmente la società ha lavorato per grandi società in private label, per poi iniziare a commercializzare anche il proprio marchio RelaxSan nel 1997. 3 anni dopo la società investe e sviluppa un reparto per la produzione di biancheria intima seamless, in cui sono stati sviluppati tutti i prodotti attualmente venduti a marchio RelaxMaternity e FarmaCell. Le Calze GT S.r.l. ora si estende su una superficie di circa 5.000 metri quadrati in due edifici, uno commerciale e uno produttivo, entrambi in Italia precisamente a Casaloldo in provincia di Mantova, polo mondiale della produzione di calzetteria donna.

Ora vorrei mostrarvi di cosa sono stata omaggiata dall'azienda a titolo valutativo.


Nel dettaglio ho ricevuto 2 prodotti:

- Il body per bambino/a a mezza manica è elasticizzato e prodotto con puro cotone, viscosa e fibra del latte: quest’ultima dona al prodotto una notevole qualità, grazie alle sue proprietà idratanti ed anallergiche la pelle risulta infatti morbida ed elastica e senza alcuna traccia di arrossamenti. Il modello è realizzato con cuciture invisibili e soffici elastici intorno alle gambe. Caratteristica molto interessante è che questo prodotto lo si trova in taglia unica, adatto ai bambini dai 6 ai 36 mesi perchè si allunga ed adatta alla crescita del bebè.

Ho fatto indossare questo body a mia figlia e l'ho trovato fantastico... è molto elastico e morbidissimo, inoltre è facilmente lavabile, senza cuciture e non si sente addosso. Ero all'inizio un pò scettica sulla taglia perchè mi sembrava strano che lo stesso body potesse vestire un bambino di 6 mesi e uno di 36 mesi invece appena l'ho visto sono rimasta affascianta proprio da questa sua caratteristica che lo rende così elastico mantenendo la sua morbidezza. Credo che per noi mamme questa cosa sia importantissima e non c'è piu' bisogno di comprare body nuovi ogni 2 mesi.


- Canotta uomo modellante, una canotta realizzata con cotone elasticizzato che produce un effetto compressivo totale: in effetti questo capo di intimo per uomo non solo modella e riduce il girovita e la pancia, ma appiattisce anche la zona del petto.
Nonostante la sua funzione contenitiva, questa canotta intima per uomo è molto confortevole grazie alla tecnologia senza cuciture laterali con la quale viene realizzata e all’elastico alto posto in vita che impedisce l’arrotolamento e l’effetto laccio sulla pelle.
Il tessuto con cui è prodotta la canotta modellante per uomo, composto da cotone, elastan e nylon, è naturale e fresco e rende il capo di intimo invisibile sotto ogni tipo di vestito.




Di questa azienda potete trovare alcune linee molto interessanti e ogni linea è composta da un vasto assortimento di pezzi per soddisfare tutte le esigenze.



RelaxSan è una linea completa di calze, collant e gambaletti a compressione graduata, per la prevenzione ed il trattamento di problemi relativi alla circolazione delle gambe. Gli articoli RelaxSan sono frutto di anni di esperienza e sono prodotti seguendo le indicazioni delle normative della comunità europea per dispositivi medici Classe I. Tutti gli articoli sono prodotti con filati di altissima qualità, per garantire una lunga durata e svolgere un azione anallergica al contatto con la pelle. Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche sui prodotti della linea clicca QUI.



 

La linea FarmaCell comprende articoli realizzati in esclusivo micro tessuto brevettato "a trama d'ape", caratterizzato da piccoli rilievi che racchiudono zone lisce che svolgono un dolce ma efficace massaggio. La sua particolare struttura con il costante micro massaggio, leviga la pelle ed è efficace contro gli inestetismi causati dalla cellulite, favorendo la circolazione ed aiutando lo smaltimento di accumuli adiposi e tossine in eccesso. Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche sui prodotti della linea clicca QUI.




 

La gravidanza e la maternità sono esperienze fondamentali, da vivere nelle condizioni ottimali di benessere. RelaxMaternity è la linea completa di intimo seamless dedicata a tutte le donne in dolce attesa e alle neomamme che non si accontentano di vestire l'intimo per necessità, ma che pretendono qualità e comfort. La linea RelaxMaternity comprende anche una linea Baby, con intimo dedicato ai bambini con età compresa tra i 6 ed i 36 mesi. Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche sui prodotti della linea clicca QUI.





Oakeysì è un'innovativa linea di prodotti modellanti, snellenti, contenitivi e con effetto push-up di altissima qualità, utilizzando fibre naturali, diversificandosi radicalmente da quello che offre il mercato attuale, ossia articoli prodotti interamente con fibre sintetiche. Questi capi, oltre che garantire un'ottima funzionalità ed efficacia, vogliono anche essere in totale sintonia con il corpo, naturali e confortevoli al contatto con la pelle. Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche sui prodotti della linea clicca QUI.




Vi informo anche che tutti i prodotti dell'azienda Calze GT sono 100% Made in Italy garantendo elevatissimi standard qualitativi.

Voglio ringraziare nuovamente l'azienda per questa fantastica collaborazione e invitarvi tutti a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK per vedere tutta la linea di prodotti che l'azienda produce. C'è l'imbarazzo della scelta!

A presto!!!

1 commento:

  1. Sembrano prodotti davvero buoni!
    Passa da me, ti aspetto

    RispondiElimina