domenica 16 novembre 2014

Mastro Lindo Gel - La mia esperienza

Eccomi qui oggi per parlarvi della mia esperienza fatta con il prodotto Mastro Lindo Gel. 


Mastro Lindo Gel è il nuovo detergente multiuso di Mastro Lindo, che grazie alla sua rivoluzionaria formula in Gel possiede un’efficacia ancora maggiore rispetto al prodotto diluito, contenendo in ogni goccia 2 volte e mezzo di potere pulente in più. È un vero pulitore universale da utilizzare in tutta la casa sia puro che diluito. Mastro Lindo Gel è disponibile in sei diverse profumazioni: Limone, Fiori Delicati, Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d’Oceano e Rugiada Mattutina. Inoltre, Mastro Lindo Gel è anche presente nelle varianti per il Bagno e le Superfici Delicate.



Questo meraviglioso prodotto l'ho potuto provare grazie a Desideri Magazine, una piattaforma online creata per te da Procter&Gamble, una società che è sempre stata all'avanguardia nel creare prodotti che, da 175 anni, aiutano le persone di tutto il mondo a trovare lo straordinario del quotidiano.


Grazie al progetto del Club dei Desideri 8.000 Ambasciatrici stanno testando Mastro Lindo Gel.
Molto importante è comunicare e rendere partecipi amici, parenti, colleghi e conoscenti.
 

Mastro Lindo Gel è un detergente ideale per tutte le superfici della casa: pavimenti, bagno, cucina, superfici verticali o piane, piano cottura e vetri. Può essere utilizzato puro o diluito, a seconda delle esigenze, io personalmente lo preferisco diluito, poiché è veloce da sciacquare.
Diluito: Per pavimenti brillanti, riempire un secco con circa 5 litri di acqua e spremere con forza il flacone di Mastro Lindo Gel, il getto si fermerà in automatico. In questo modo è possibile utilizzare la giusta quantità, evitando sprechi!
Puro: per pulire le superfici verticali o piane, versare qualche goccia di Mastro Lindo Gel sulla spugnetta o sulla superficie e procedere, dopo risciacquare semplicemente con acqua!
 

Il suo pratico tappo dosatore permette di evitare sprechi. Basta una spruzzata decisa nel secchio o nella bacinella, per avere la quantità predosata di detergente. Infatti, una valvola all'interno del tappo dosatore ne bloccherà l'uscita raggiunta la quantità consigliata di prodotto da utilizzare.

La sua profumazione di limone io l'adoro ed è davvero comodissimo da usare, con poche passate rende lucide tutte le superfici di casa. Io lo adoro e in casa non può più mancare.

La mia esperienza è stata positivissima e vi consiglio di provarlo perchè ne rimarrete ntusiaste anche voi.
 
A presto!!!

1 commento: